Book Matrimoniale

Contatta i fotografi del tuo comune e della tua provincia per ottenere più preventivi per la realizzazione di servizi fotografici, book, matrimoni ed eventi.

Inserisci la tua richista di preventivo tramite il modulo che trovi di seguito per essere contattato da professionisti della fotografia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Book Matrimoniale

Stai organizzando le tue nozze e per immortalare i momenti più significativi vuoi una soluzione moderna, affidabile e con risultati ottimali? Allora, una più che indicata scelta potrebbe essere quella di avvalerti di un book matrimoniale, altrimenti detto ‘wedding book’ o foto-libro matrimoniale.
Cos’è un book matrimoniale? Come suggerisce la parola, un ‘book’ matrimoniale è simile ad un libro. Il Foto-Libro matrimoniale ha lo scopo di raccontare la storia del tuo matrimonio,proprio come farebbe un libro e un book matrimoniale consegue proprio questo scopo.
Partiamo dalla sua costituzione : un book matrimoniale o Foto-Libro matrimoniale hanno la loro peculiarità proprio nella fattura delle foto : sono un tutt’uno con la pagina, come in un libro.
E la qualità? Il wedding book garantisce una qualità d'immagine superba e i procedimenti di stampa chimica garantiscono una durata nel tempo incredibile. Forse il punto di forza dei wedding book o Foto-Libro matrimoniali sono proprio gli innumerevoli giochi visivi che il fotografo può presentare nella ‘lettura’ del libro, sfumando contorni di foto diverse, inserendo testi, oppure alternando foto con diversi formati all'interno della stessa pagina.
Le scelte di stile in merito sono molteplici. Si può scegliere qualcosa di molto semplice, elegante e sobrio, con foto ritagliate in diverse forme squadrate, organizzate per risaltare i soggetti ripresi, in bianco e nero o a colori, adornate magari con ghirigori per riempire gli spazzi bianchi. Altrimenti si può optare per un collage degli scatti, sovrapponendo le varie foto ridimensionate, con effetti di rilievo e di ombreggiatura. Oppure potrai scegliere uno stile soft, con foto piene di colori, con effetti visivi, quindi con una resa più artistica ed interpretativo, a discrezione del fotografo.
Affidati sempre a fotografi esperti per realizzare il tuo book matrimoniale, immortalando indelebilmente il giorno delle tue nozze.
 

Trova il professionista per Book Matrimoniale nella tua zona